domenica 17 novembre 2013

Turin à l'è bianca e neira - 3h48' di passione!

Ciao a tutti!
Anche la meravigliosa esperienza della maratona di casa si è conclusa, da poco più di tre ore. Che dire, ancora una volta Torino è stata eccelsa, superlativa, e nonostante l'estrema fatica che ho dovuto patire negli ultimi dieci chilometri, non sono assolutamente pentito. Certe gioie non hanno prezzo.
Cronometricamente parlando, il risultato è stato quello è stato, non soddisfacente, ma d'altronde non ho partecipato alla XXVII Turin Marathon con l'intenzione di fare un personale o di raggiungere un certo obiettivo. Ho comunque chiuso la mia quarta maratona sotto il traguardo di Piazza Castello in circa 3h48'. Non ho ancora visto le classifiche ufficiali, ma il tempo finale è all'incirca quello.

Un'altra volta Torino!

Maratona particolare non solo perché sulle strade di casa, ma anche perché, vista la condizione di non poter puntare a fare un buon tempo, ho pensato a divertirmi e divertire. Lo si può vedere dalle foto, a Torino ho corso con la divisa della Juventus, la n.21 di Andrea Pirlo, con il copricapo (già anticipato ieri) e con due scritte inneggianti alla realtà calcistica torinese (dura, per i tifosi del Torino): "Turin à l'è bianca e neira!". La maglia bianconera mi ha portato tanto sostegno (e anche qualche insulto del solito tifoso granata ignorante) e sono giustamente felice di aver sbandierato il mio orgoglio juventino durante la maratona. Pare addirittura che il mio look pittoresco sia valsa l'inquadratura della RAI.
Controllerò, non prima però essermi riposato per bene. Palate di stanchezza, ora.
A presto!
Stefano

6 commenti:

  1. ...look particolare...grande Stefano! ...ora ti aspetta il meritato riposo! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. ahahah, ma veramente hai corso così? Grande

    RispondiElimina
  3. tut bel...ma sta maja e stu capel da babaciu...

    RispondiElimina
  4. complimenti per quanto hai fatto!!! il look invece è risultato il peggiore delle migliaia all'arrivo...

    RispondiElimina
  5. QUEI colori in QUELLA piazza... Bomber, con evidenti e leggendari meriti sportivi, come nessuno!!! "chiudete tutto" (cit.) ahahahaha! Grande Ste!!!

    RispondiElimina
  6. Pazzo e simpatico Stefano, bello correre una maratona in questo modo! Certo che, per partecipare 'per scherzo', 3h48 sono un ottimo tempo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...