sabato 9 agosto 2014

Fedeli alla marca

Ciao a tutti!
Un'immagine che parla chiaramente da sé: un paio di scarpe da corsa. Le mie nuove scarpe da corsa.
Come si suol dire, non c'è il due senza il tre. Dopo due paia di Adidas Supernova che hanno accompagnato i miei piedi in quattro maratone e otto mezze maratone, era il caso di cambiare? Assolutamente no. Eccolo qui, il terzo paio griffato Adidas che mi accompagnerà nelle future avventure podistiche.

AS3

Proprio nuove non sono, in realtà. Le comprai il giorno stesso del mio infortunio al ginocchio. Proprio per questa ragione, ho sempre avuto un briciolo di paura ad indossarle e ho temporeggiato fino ad oggi... Spero che non siano "sfigate", insomma. L'infortunio sembra essere stato lasciato alle spalle, è dunque ora di ritornare a fare sul serio. Con scarpe nuove, per nuovi 42,195 chilometri...
A presto!
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...