venerdì 16 novembre 2012

Turin Marathon, il percorso

Eccolo, il percorso della Turin Marathon!
Non mi sembra vero... domenica correrò i 42 chilometri (e 195 metri, da non dimenticare!). Visionando il percorso sulla mappa mi sembra veramente assurdo: molte di queste strade, se non quasi tutte le ho fatte in macchina per un sacco di volte (Corso Massimo D'Azeglio, Corso Francia e Corso Unione Sovietica in primis) e so quanto sono infiniti questi rettilinei (quello di Corso Francia, con il cavalcavia, poi...).

Il Percorso della 26°Turin Marathon, edizione 2012.

Però, che bello sarà poter correre su queste strade che mi hanno visto crescere e maturare. In fondo a Torino ho trascorso otto anni della mia vita, cioè tutto il percorso di formazione, ho vissuto i miei primi ed ultimi amori, ho cementato la mia personalità. Posso dire che a Torino si concentra una buona parte del mio bagaglio di ricordi. E poter attraversare in lungo e in largo questa fantastica città sarà come condensare il mio passato con le fatiche di tutti i giorni e la fatica della maratona. Bello, veramente bello...
Appuntamento dunque ai prossimi post con le sensazioni, come si dice solitamente nelle telecronache sportive, "pre-gara"...
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...