sabato 14 luglio 2012

Valtournenche!

Ciao a tutti!
Dopo sette giorni di condizioni meteo ineccepibili oggi pioggia e vento si sono scatenati sulla Valle d'Aosta (vedere foto per credere). A dirla tutta ho trovato di ben peggio in montagna, ma mi ero abituato bene in questi giorni. Speriamo che le nuvole passino in fretta, sto scrivendo dalla Valtournanche, che è sinonimo di Sua Maestà, il Cervino...e mi dispiacerebbe non vederlo (nonostante l'abbia visto decine di volte, è la montagna più bella del mondo!). Per ora mi consolo con una bella cioccolata calda con panna in un bel localino di Cretaz...ancora due ore e mezza di fatica e si può mettere in archivio anche la tappa di oggi!

Il panorama dal Col des Fontaines
Voglio salutare in questo post Marcella, che mi segue costantemente sul blog e che mi invidia assai per l'avventura che sto vivendo...allora ti dico: il prossim'anno vieni con me a fare l'Alta Via n.2?
Ciao a tutti,
Stefano

7 commenti:

  1. Ciao Stefano, siamo Paola e Maurizio di Novara. Domani raggiungeremo i tuoi a Cogne. Abbiamo seguito la tua "avventura" sul tuo blog...non possiamo che farti i complimenti: sei veramente un ragazzo in gamba e pieno di risorse.
    Forza, ti siamo vicini! Quando ci vedremo a Cercenasco ci racconterai personalmente la tua esperienza e ci mostrerai le tue foto!
    Un abbraccio e in bocca al lupo!
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Steo;sono Marcella.
    Grazie per il pensiero...non sono cosa sia l'alta via2,ma i miei anni e le sigarette non mi permettono di accompagnarti.Posso solo seguirti con molto affetto attraverso il blog!!!
    ricordati che sono piemontese puro sangue e quindi appartengo alla categoria dei " bugianèn"...
    Ciao a presto!!! un saluto anche da elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefano! Hai raggiunto la meta di oggi?Com'è andata con la pioggia?Coraggio sei a metà della tua avventura, tieni duro!

    RispondiElimina
  4. grande, continua così! Ancora qualche saliscendi e...sei arrivato! E ti porterai dietro sensazioni che solo tu saprai, ed alcune che solo ad alcuni vorrai/saprai svelare. Enrico

    RispondiElimina
  5. grande steeee!!!! non mollare!
    mi raccomando fai tante foto!!
    e ricordati il sasso!!!!
    XD
    ciao steo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...