mercoledì 25 luglio 2012

Hahahel

Ciao a tutti!
Rieccomi dopo una giusta pausa dal blog, utilizzata per sistemare e pulire un po' di cose (attrezzatura, zaino, vestiario), per salutare un po' di persone, amici, colleghi, familiari... dal vivo, però! Senza strumenti informatici, bensì... live!
Personalmente faccio ancora fatica a rendermi conto di tutto ciò che ho fatto in questi giorni. Ciò che capisco alla perfezione è che è stata una grandissima avventura, che mi lascerà un bagaglio di esperienza a livello umano ma anche dal punto di vista tecnico. Non solo, sono stato molto fortunato: una mattinata di pioggia su quindici giorni trascorsi in montagna è da considerarsi qualcosa di estremamente raro. Meglio così, comunque.
Se ora posso dire di aver fatto qualcosa di grande, devo ringraziare tante persone ma non solo: anche il mio angelo custode, Hahahel! No, non sto scherzando...



Ne sono venuto a conoscenza al termine dell'Alta Via, sabato mattina, quando me ne ha parlato Laura, una ragazza del simpaticissimo gruppo di escursionisti emiliani che ho conosciuto venerdì sera al Bonatti. Ogni persona ha un angelo custode, secondo la sua teoria :-D e il mio si chiama Hahahel...ed è un portento! Esso garantisce sensibilità e intuito, dona ai suoi protetti una pazienza divina (si, confermo!) e una capacità di comprendere le altrui debolezze. Nelle dispute invita alla moderazione e alla conciliazione con parole piene di ragionevolezza (si confermo!). Dona una grande acutezza intellettuale che rende probabile un successo in politica o una carriera ecclesiastica (ma della carriera ecclesiastica non me ne frega nulla, anche se sarebbe la maniera più facile per avere tutte le donne che si desiderano!).
L'angelo custode, Hahahel e le sue qualità sono una simpatica maniera per introdurre lo scopo del post, salutare e ringraziare i tredici escursionisti emiliani che ho conosciuto venerdì sera e con i quali ho trascorso piacevoli momenti in compagnia, dopo giorni di solitudine sul sentiero!


Andrea, Claudio, Daniele, Enrico, Francesco, Laura, Lorenzo, Max, Robert, Silvano, Stefano, Vittoria e il loro capogita Daniele, GRAZIE MILLE! è stato un piacere conoscervi e condividere con voi un tratto dell'Alta Via. Spero di incontrarvi presto in altre avventure alpinistiche!



PS. Le foto le ho inviate a Stefano, a cui ho lasciato il mio indirizzo mail... chiedete a lui oppure fatevi passare i miei contatti!

Ciao

Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...